Moduli di MAMBU

Anagrafiche

Il cuore di un ente di volontariato sono le attività e i volontari stessi!

Questo modulo offre le funzionalità per gestire al meglio un ufficio soci/segreteria volontari e permette di creare le attività in cui i volontari possono impegnarsi.

E' possibile impostare delle attività ripetitive (i servizi di 118, servizi h 24 e 7 giorni su 7), oppure creare attività al bisogno (distribuzioni alimentari, assistenze a manifestazioni o gare sportive, trasporti privati con i mezzi)

 

Turni online

Offre la possibilità di gestire i turni di tutti i volontari direttamente online.

Ogni volontario potrà prenotarsi alle attività calendarizzate direttamente da casa in completa autonomia.

Inoltre abbiamo una maschera dei "turni passati" che facilita la consultazione dello storico, con ricerca sia per data che per volontario.
 

 

Viaggi, Servizi e Fatturazione

Se il vostro ente possiede dei mezzi, questo modulo permette di poter tener traccia di tutti i viaggi di qualsiasi tipologia (Servizi interni, servizi 118, dimissioni, dialisi).

Le tipologie di viaggio sono tutte personalizzabili, in piu' sono stati sviluppati degli strumenti che in automatico calcolano la tariffa del viaggio in base a diversi criteri (Cliente, luogo di intervento... ).

Questo modulo automatizza il processo di generazione dei report UTIF per i rimborsi del carburante e la creazione delle fatture / note di debito.

Gestione di uno scadenziario per i pagamenti.

 

Magazzino

Tutto il materiale sanitario e le attrezzature sotto controllo, con possibilità di gestire le scadenze dei prodotti e la giacenza.

 

Mezzi, Attrezzature e Checklist

Il modulo per la gestione del parco mezzi di un ente di volontariato, dai rifornimenti dei mezzi agli interventi di manutenzione.

Gestione delle attrezzature presenti sui mezzi, in sede e gestione dell'inventario.

 

Formazione

Gestisce in maniera completa qualisasi tipologia di corsi formativi interni ed esterni alla associazione.

 

Rilevazione presenze

Questa applicazione permette di registrare, tramite un semplice lettore barcode, gli ingressi e le uscite dalla vostra sede (o di un distaccamento) di tutto il vostro personale volontario o dipendente.

 

Mail e SMS

Informare i volontari delle attività in programma o diramare semplicemente degli avvisi diventa sempre più critico all'interno di un ente di volontariato.

Questo modulo permette di inviare avvisi via mail o SMS.

 

Geolocalizzazione

Avere sottocontrollo la posizione dei propri mezzi con la possibilità di vedere i percorsi che dovranno effettuare