Geolocalizzazione

Localizzazione Geografica

La localizzazione geografica satellitare consente di visualizzare in tempo reale la posizione dei veicoli su mappe cartografiche in modo di avere accesso alla posizione sulla mappa dei tuoi veicoli così come al dettaglio delle loro attività direttamente dal nostro software.

Il nostro modulo di geolocalizzazione richiede l’installazione di un apposito “Veicol Data Monitor” in grado di ricevere svariati segnali provenienti dal mezzo e trasmetterli in tempo reale grazie alla presenza al suo interno di un modulo LTE e della scheda SIM per la trasmissione dati.
RICHIEDE Modulo Mezzi

La procedura si può adattare a diverse tipologie di “Veicol Data Monitor”.

consigliamo utilizzo di sistemi in grado di monitorare non solo la posizione del mezzo ma anche altre importanti informazioni sullo stato della vettura.

 

Controllo efficienza Automezzo

Il dispositivo è sempre connesso all' elettronica del veicolo attraverso il protocollo OBD2. La centrale operativa riceverà delle notifiche in caso di problemi che richiedono la tua attenzione, come ad esempio l’utilizzo inadeguato di 

un veicolo, l’uscita di un mezzo da un determinato perimetro di lavoro preimpostato, l’accensione di spie relative ad avarie o problemi sul motore stesso.

Inoltre grazie al device EventSurveyor è possibile collegare dei lettori Rfid per rilevare automaticamente quale autista sta guidando il mezzo ed a breve la possibilità di controllare la presenza o meno di medicinali e strumentazione sanitaria.

Ma non solo, è possibile accessoriare l’ambulanza di un pulsante di “Allarme” che permette di inviare sms e email a vari indirizzi e permettere la visualizzazione della geolocalizzazione ai destinatari dei messaggi anche se questi non sono utenti “MAMBU”. La visualizzazione terminerà nel momento in cui cesserà la situazione di allarme.

 

Il costo del canone annuale è indipendente dal numero di mezzi seguiti e questo rende il nostro modulo, ancora più vantaggioso rispetto alle altre soluzioni disponibili.