L’invio di avvisi può avvenire in modo manuale o automatico e può essere fatto in modo massivo, a piccoli gruppi o singoli destinatari. La generazione dei gruppi è facilitata dal software che permette di sfruttare le caratteristiche archiviate nelle varie anagrafiche.
E’ possibile per i responsabili creare degli avvisi da condividere con i volontari. L’obiettivo di questa funzionalità è quella di sostituirsi alla classica bacheca avvisi presente in sede. Una valida alternativa ai gruppi Whatsapp.
Il modulo permette di comunicare tramite Email con volontari, soci, pazienti. Per informare su attività dell'associazione oppure per comunicazioni private.
Per le associazioni più esigenti che desiderano avere la certezza del recapito del messaggio, è stata realizzata questa funzione che permette di inviare SMS a gruppi o singoli destinatari. Non richiede l’utilizzo dell’APP MAMBU e permette di raggiungere tutti i destinatari su cellulare (anche non smartphone)
NB: Il costo degli SMS è esclusa e richiede l’acquisto di pacchetti SMS dal provider Skebby.
Messaggi e funzioni interattive grazie a questo nuovo canale che al momento è terza app di messaggistica istantanea più usata dagli italiani.
Sfruttando l’APP MAMBU è possibile recapitare le notifiche Push per una comunicazione puntuale, alternativa ed alternativa agli SMS per tutti i volontari che possiedono uno smartphone.