Geolocalizzazione

Il nostro modulo di geolocalizzazione richiede l’installazione di un apposito “Veicol Data Monitor” in grado di ricevere svariati segnali provenienti dal mezzo e trasmetterli in tempo reale grazie alla presenza al suo interno di un modulo LTE e della scheda SIM per la trasmissione dati.

La procedura si può adattare a diverse tipologie di “Veicol Data Monitor”. Noi abbiamo scelto la proposta di Progel Engineering (link a PDF allegato) in quanto strumento affidabile e molto completo.
Con questo sistema sarà possibile monitorare non solo la posizione del mezzo ma anche altre importanti informazioni sullo stato della vettura.

Localizzazione Geografica:

La localizzazione geografica satellitare consente di visualizzare in tempo reale la posizione dei veicoli su mappe cartografiche in modo di avere accesso alla posizione sulla mappa dei tuoi veicoli così come al dettaglio delle loro attività direttamente dal nostro software.

Tachigrafo Digitale:

Possibilità di recuperare automaticamente l’informazione del tachigrafo digitale durante la chiusura dei servizi inseriti tramite APPServizi

Controllo efficienza Automezzo:

Il dispositivo è sempre connesso all' elettronica del veicolo attraverso il protocollo OBD2. La centrale operativa riceverà delle notifiche in caso di problemi che richiedono la tua attenzione, come ad esempio l’utilizzo inadeguato di un veicolo, l’uscita di un mezzo da un determinato perimetro di lavoro preimpostato, l’accensione di spie relative ad avarie o problemi sull’automezzo.