Chi Siamo

L'inizio del progetto

Il progetto, frutto del lavoro di un team di analisti e sviluppatori che hanno tutti avuto esperienze all’interno di associazioni di volontariato, nasce nel lontano 1995 su richiesta di alcuni operatori del 118 e alcune associazioni di volontariato.

Nel tempo sono stati sviluppati nuovi moduli e nuove funzionalità utilizzando via via i più moderni e performanti strumenti e linguaggi di programmazione per seguire, se non addirittura anticipare, le nuove esigenze e necessità delle varie associazioni che da anni stanno caratterizzando il settore del soccorso.

Il nostro presente

Dal 2022 abbiamo tradotto il progetto per una versione in CLOUD. Quest’ultima modifica:

  • Ha reso il software molto più semplice, fruibile ed utilizzabile
  • Garantisce alle associazioni che lo adottano un notevole risparmio in termini di investimenti tecnologici (stop a server, backup dati etc)
  • Permette l’utilizzo da qualsiasi device, dal PC fino allo smartphone grazie alle specifiche APP
  • Consente l’accesso a tutti i componenti dell’associazione. Dai membri del consiglio ai volontari stessi.

Grazie alla varietà e completezza dell’offerta di moduli con i quali il software MAMBU è stato sviluppato, il nostro progetto risponde alle esigenze ti tutte le tipologie di associazioni comitati di Croce RossaAssistenze PubblicheMisericordieAssociazioni di primo soccorso e Associazioni di Volontariato (convenzionate o non convenzionate USL/Anpas).

L’integrazione con software e DBase esterni (come ad esempio Gaia, EmmaWeb, Software di contabilità/buste paga, software per fatturazione elettronica) fanno di MAMBU la scelta vincente.

In questi anni abbiamo aggiornato e sviluppato tanto e ciò ha reso il nostro software il più apprezzato e diffuso del settore.

Abbiamo attualmente in cantiere interessanti novità che permetteranno a MAMBU di rimanere un punto di riferimento ed uno strumento insostituibile per molti anni a venire.

Il futuro

Con MAMBU il futuro è già qui!